New Balance, leader internazionale nel settore activewear lifestyle e running, ha aperto il suo primo flagship store a Milano, presso la Torre Unicredit in Piazza Gae Aulenti.
In oltre 700 mq. versatili e disposti su due piani, progetto del team di retail design di New Balance, lo spazio presenta le linee uomo e donna per running, training, football e lifestyle oltre a collezioni in edizioni limitate made in UK e USA e abbigliamento/accessori per i più piccoli.
New Balance in collaborazione con la compagnia svedese Volumental introduce degli innovativi scanner in 3D per i piedi, capaci di catturare la taglia in pochi secondi e aiutare a determinare il prodotto più adatto e un’analisi dettaglia della propria andatura.
Il negozio ospiterà il club running Strava, dal 2017, popolare applicazione dedicata alla corsa, alla quale sarà possibile accedere grazie a screen interattivi messi a disposizione del consumatori.
I primi Flagship store global sono stati aperti quest’anno a Gangnam (Korea del Sud), Londra e Tokyo, il prossimo sarà a San Francisco.
Dall’apertura del primo negozio italiano a Bolzano nel 2011, oggi New Balance conta dieci punti vendita in tutta Italia.
Questo programma di espansione retail rientra in un progresso continuo e sostenibile del brand, che persegue la missione di affermarsi tra i primi marchi sportivi al mondo.
Indirizzo:
New Balance Flagship Store
Piazza Gae Aulenti 1 Milano
<Barbara Tassara>













COMMENTS ARE OFF THIS POST