Prodotto in Alto Adige, la linea cosmetica Terme Merano vanta prodotti per il benessere a base di mela, uva, stella alpina, marmo e olivello spinoso, mescolati alle proprietà dell’ acqua termale. I nuovi prodotti che uniscono acque e prodotti del territorio, indicati anche per le pelli sensibili, si possono acquistare direttamente on line sul sito www.termemerano.it oppure in loco.
L’acqua termale agisce sulle componenti strutturali danneggiate dall’invecchiamento cutaneo idratando e tonificando la pelle. L’estratto di mela, ricca di vitamina A, B e C, polifenoli, calcio, potassio, zinco, luteina e beta carotene, è un multicomplex antiaging ed energizzante naturale, base di Siero Energy e di All skin care, emulsione dedicata alle pelli disidratate, crema base 24h giorno e trucco.
Dall’uva si estrae un antiossidante naturale che rinforza le pareti dei vasi sanguigni e protegge la pelle. Ideale per la pulizia del viso, come Cleansing Milk e Tonic, come siero – Hydra serum – e crema corposa anti-età, Anti-Aging Cream, dopo l’applicazione della maschera abbinata.
La stella alpina vanta nutritivi intensi, ha un effetto rivitalizzante sulla circolazione e stimola il metabolismo cellulare. Sensitive cream protegge, nutre e lenisce i rossori, funzionale anche come e peeling viso. Un altro ingrediente naturale, l’olivello spinoso è perfetto per cure a base vitamine, con proprietà tonificanti ed elasticizzanti, anti-stress.
<Cristina Prevosti>
COMMENTS ARE OFF THIS POST