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Paco Rabanne One Million e Lady One Million parfums

La nuova campagna di One Million e Lady One Million parfums di Paco Rabanne racconta di audaci ragazzi e ragazze che sono diventati attori di successo, modelli, ballerini, rapper, rappresentati da una crew di sei personaggi.

‘Rapper’s Delight’ (The Sugarhill gang) è primo inno rap – dell’anno 1979 – che ha fatto ballare tutte le generazioni, preso come base dal regista Paul Gore per la campagna in bianco e nero del lavoro con One Million di Paco Rabanne. Tre ragazzi, tre ragazze, in gruppo, sotto i riflettori, all’interno di un casinò, indossando abiti di lusso e gioielli.

Protagonisti sul palco, il giovane prodigio dell’hip hop americano Joey Badass, anche imprenditore e attore promettente; Simona Kust la top model che è anche artista, fotografa e designer; l’attore e produttore Levi Dylan, nipote di Bob Dylan; la top model e attrice Dree Hemingway; il modello Alton Mason che sa fare salti mortali sulla passerella; la dottoressa e modella Londone Myers, affascinata dalla medicina e dalla robotica.

Immaginare un profumo ‘One Million’ significa vivere un’avventura piena di incontri, sorprese, note luminose e frizzanti, sentori di rara intensità e contrasti raffinati e sensuali. L’elisir miscela la freschezza del pompelmo, della menta e del mandarino rosso, note di cuore di assoluta di rosa, cannella e speziate, per arrivare a vellutat cuoio, legni bianchi, ambra e patchouli.

Fa eco, Lady One Million, fiorito come un nettare voluttuoso, la cui scia delicata è, tuttavia, molto presente. Arancia amara ravvivata da un tocco di lampone, rivela il primo soffio di profumo, cui segue un’esplosione di neroli e fiore d’arancio, in complicità con il gelsomino sambac e la gardenia. Irresistibili patchouli e miele, avvolgenti e dalla finale ambrato.

<Barbara Tassara>


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