BEAUTY & WELLNESS

Mrs e Mr Coppola a City Life Milano

Decimo Atelier della Bellezza a Milano per Aldo Coppola nell’avanguardistica zona CityLife in Piazza Tre Torri.

Il nuovo beauty-saloon di 300 metri quadri è declinato in stile declinano in stile Pop Art, fra tradizione e modernità, con un nuovo spazio dedicato alla cura dell’uomo.

Partener storici come L’Oréal affiancano i brand Valmont, Shani e Fedua per aggiungere relax al viso e al corpo.

Aperto dal martedì alla domenica, dalle 9 alle 19, si potranno sperimentare tagli geometrici e stilosi, cambiare look oppure valorizzare quello attuale o preferito.

Parola d’ordine la cura dei capelli, anche effettuata tramite fanghi, erbe, argille, oli, dopo magari aver effettuato un massaggio o un trattamento corpo e viso sdraiati sul
“Beauty bed Zen.

Mr Coppola’, l’’area dedicata all’uomo, è uno spazio unico e innovativo, con servizi dedicati e l’utilizzo della linea specifica a marchio ‘Mr. Coppola’, focalizzata su cute, capelli e barba.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST