Filmata dal regista francese Manu Cossu e ritratta dal fotografo Lachlan Bailey, l’attrice e produttrice cinematografica Natalie Portman, ex modella, posa per il profumo Miss Dior della Maison Christian Dior.
Bellezza bronzea e radiosa in abito floreale Dior, Natalie Hershlag, suo nome di battesimo, esordisce sul grande schermo come co-protagonista del film d’azione Léon, distinguendosi successivamente in pellicole come Beautiful Girls, Mars Attacks!
Nata a Gerusalemme da padre israelita e madre statunitense ha anche un mix di radici russo-austriache e vive oggi a New York City.
Nella campagna immagine della fragranza la Portman chiede: “And you, what would you do for love?”, cosa faresti per amore?
Icona di intrigante bellezza anche quando indossa il look couture romantico dai toni pastello creato dal direttore artistico JW Anderson.
E mentra compone il suo bouquet di fiori, aggiunti uno a uno, prepara al sua promessa d’amore, camminando nelle vie di Parigi ricoperte da un tappeto infinito di rose sbocciate.
<editorial staff Wemagazine>

COMMENTS ARE OFF THIS POST