DESIGN

Piero Lissoni per Porro presenta i nuovi sistemi di armadi e cabine ‘Storage’

La nuova Collezione Porro 2020-2021 di sistemi di armadi e cabine ‘Storage’ disegnata da Piero Lissoni diventa ancora più aerea e leggera e rende facile la perfetta integrazione tra le diverse tipologie, armadio, armadio aperto e cabina, permettendo la libera alternanza di vani trasparenti in cristallo con altri parzialmente o completamente chiusi, in un gioco di pieni e vuoti e di spazialità architettoniche ogni volta diverso.

Il guardaroba si può organizzare in una vera e propria ‘dressing room’ dotata anche di ripiani luminosi alimentati da un sistema di elettrificazione wireless mimetizzato nella struttura.

I cassetti con frontale trasparente lasciano gli oggetti a vista meticolosamente sistemati in organizzatori interni oppure portaoggetti in ecopelle disponibili in diverse colorazioni e formati.

Il sistema ‘Storage’ viene prodotto ogni volta su disegno progettuale e certificato da una apposita “carta d’identità” che viene consegnata al cliente.

La nuova collezione offre una finitura in ciliegio white che riproduce la venatura del ciliegio con toni neutri, mentre le parti in metallo hanno finitura cuvée.

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Piero Lissoni per Porro presenta i nuovi sistemi d...