Rihanna ha creato Fenty Beauty, un make up ‘democratico’ focalizzato su una vasta gamma di gusti e tonalità, sviluppato con formule che funzionano per tutti i tipi di pelle.
“Con il makeup bisogna divertirsi ma il risultato non dovrebbe mai sembrare forzato né sempre uguale a sè stesso” – dichiara la pop star.
Fenty Beauty segue le vacanze estive e propone la versione travel-size dei suoi principali prodotti iconici: Pro Filt’r Mini Instant Retouch Primer, Pro Filt’r Mini Instant Retouch Setting Powder, Lil Bronze Duo Mini Bronzer Set, Fly Baby Mini Eye Primer e Liner Set.
Il makeup realizzato è in grado di durare al massimo, uniformare l’incarnato, assorbendosi istantaneamente senza lasciare la pelle secca o asciutta. La cipria non si riflette in foto e presenta tonalità versatili per fondersi in ogni incarnato, con polveri leggere come l’aria.
Allo sguardo intenso si aggiunge l’effetto bronzer mat super liscio che dona un incarnato scolpito e definito.
Fenty Beauty fa parte del Gruppo Kendo, con base a San Francisco, California, insieme a i marchi Kat Von D Beauty, Marc Jacobs Beauty, Olehenriksen, distribuiti in 34 paesi nel mondo.
<Cristina Prevosti>
COMMENTS ARE OFF THIS POST