BEAUTY & WELLNESS

Puma + Maybelline New York Limited Edition Athleisure Cosmetics

Puma, marchio sportswear mondiale, e Maybelline New York, brand di cosmetici numero uno al mondo, hanno lanciato la prima collezione ‘Puma x Maybelline’, una edizione limitata di make-up ad alte prestazioni, dedicato allo stile di vita attivo e sportivo.

Colori ispirati allo street style, personalizzabili, illuminanti, per rendere occhi e sorriso eleganti, attuali e persistenti.

 

Trisha Ayyagari, Deputy General Manager di Maybelline New York, dichiara “La collezione è stata sviluppata con la recente tecnologia long-wear, composta da 12 pezzi tra cui un mascara a prova di sbavature per ciglia intense e voluminose, un illuminante metallizzato, un colore per le labbra Super Stay Matte Ink”

 

Inoltre, ci sono due nuovi duo stick: eye stick a lunga tenuta opaco e metallizzato – per un look versatile dal giorno alla notte – e un face stick waterproof lucido.

I prodotti sono presentati in formati multiuso, adatti sia un makeup completo che un rapido ritocco post-allenamento.  Adriana Lima sarà il volto della campagna ‘Puma x Maybelline’ che unisce moda e sport.

 

“Questa collezione rappresenta il punto di incontro tra la palestra e la passerella”, ha detto Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di Puma. “Crediamo che questa prima collaborazione consentirà ad ogni donna di passare senza problemi dalla attività fisica agli altri momenti della giornata, fornendo i prodotti giusti per sentirsi al meglio.”

 

“Puma e Maybelline sono sinonimi di prodotti di tendenza ad alte prestazioni”, aggiunge Leonardo Chavez, Global Brand President di Maybelline New York. “La collaborazione fra i brand ha reso il makeup innovativo e coerente con lo street style, accessibile alle consumatrici più esigenti da tutto il mondo.”

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Puma + Maybelline New York Limited Edition Athleis...