TRAVEL

Restyle al Grand Hotel Savoia, A Radisson Collection Hotel e Savoia Palace Radisson Residences

Riaprono a Cortina d’Ampezzo gli storici Grand Hotel Savoia Cortina d’Ampezzo, A Radisson Collection Hotel e Radisson Residences Savoia Palace, dopo un’ampia ristrutturazione che pur conservando la loro esclusiva identità.

Gli hotel di Radisson Hotel Group, uno dei più grandi Gruppi alberghieri al mondo,

offre esperienze turistiche in premium hotel lifestyle, situati in località straordinarie, vicino alle principali mete di vacanza, che offrono servizi ed esperienze in stile contemporaneo e si avvantaggiano del programma Radisson Rewards e del management alberghiero dei consulenti di Zeus International.

In stile liberty, il 5 Stelle Grand Hotel Savoia si trova nel cuore di Cortina ed è al centro della scena sociale e culturale della località. Simbolo dell’eleganza italiana e del lusso contemporaneo, dispone di diverse tipologie di camere e suite, con un’ampia scelta di servizi, decorato con raffinati pezzi d’arte, finiture contemporanee e interior design principalmente in legno ispirato al panorama dolomitico.

Il restyling diretto da Rosanna Conti, general manager, mira a proseguire la tradizionale ospitalità ampezzana mescolata con il lusso contemporaneo.

Novità, la grande Ski room attrezzata con la più recente tecnologia di asciugatura e stoccaggio, i nuovi servizi termali della Savoia SPA che sciolgono e alleviano le tensioni muscolari abbinati anche ad un tuffo nella piscina interna riscaldata e alle attrezzature del centro con personal trainer. L’alta ristorazione resta un fulcro fondamentale dell’hotel, suddivisa in tre luoghi conviviali.

Il Ristorante Savoy offre piatti nostrani accanto a innovativi piatti internazionali e porta la firma dell’executive chef Luigi Sarsano.

La Terrazza & Lounge bar ha un soggiorno e un terrazzo all’aperto, ideale per cocktail, pranzi, spuntini leggeri, caffè e pasticcini, oltre al tè del pomeriggio.

Allo Sports Bar gli ospiti possono vivere un’atmosfera da pub di lusso dotato delle più moderne tecnologie audiovisive.

Nel cuore della Cortina alla moda si trova il Radisson Residences Savoia Palace anch’esso recentemente ristrutturato per offrire ambienti ospitali abbinati ai panorami straordinari delle Dolomiti. Ogni Residence possiede spazi luminosi, angolo cottura,

accessori d’arredo raffinati in stile montanaro.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Restyle al Grand Hotel Savoia, A Radisson Collecti...