TRAVEL

Life Coaching e remise-en-forme globale a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano

Per riequilibrare forma fisica e mentale, a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (in provincia di Bolzano) è stato messo a punto un nuovo programma completo di ‘Life Coaching’ guidato da un team di professionisti della salute e del benessere per ritrovare energia e voglia di affrontare le sfide.

Si lavora su cinque macro-aree: gestione dello stress, nutrizione corretta, salute psicologica e percezione di sé/autostima, raggiungimento degli obiettivi.

A Villa Eden si impara a rilassarsi tramite tecniche di meditazione, esercizio fisico e tempo per sé da trascorrere in mezzo alla natura, si ritrova la buona qualità del sonno, un’alimentazione adeguata e il pensiero positivo.

Durante il percorso si impara come funziona la fisiologia, quali sono le sostanze nutritive fondamentali per il benessere e come alimentarsi nel caso di particolari necessità o disturbi e nelle differenti fasi della vita.

Alcuni esercizi per la memoria e il relax rendono i processi mentali più attivi e si mette in pratica il ‘digital detox’, per alcune ore e tutti i giorni).

Nella Medical Longevity Spa c’è poi una parte dedicata all’estetica, alle cure antiage, alle tecniche di massaggio (da replicare anche a casa), cura della pelle, lezioni di make up e molto altro ancora.

Al termine del programma di Life Coaching si punta ai risultati concreti e si difendono gli interessi personali fra lavoro, famiglia e amici, per creare un’armonia che consenta di godere al meglio dei tanti doni che ci circondano.

Per informazioni: www.villa-eden.com

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Life Coaching e remise-en-forme globale a Villa Ed...