Relais et Chateaux Villa Crespi
Nella affascinante cornice del Lago D’Orta, la neo promossa “Dimora Storica a 5 Stelle Lusso” vanta una accoglienza hotellerie d’eccellenza e ospita il raffinato Ristorante 2 Stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo.
Antonino Cannavacciuolo è uno degli indirizzi italiani gourmet più prestigiosi, rinnovato negli spazi con veranda, tre sale interne e lounge bar, incorniciati dal parco secolare della Villa e dalla bellezza naturale di un piccolo Lago D’Orta, tutti da scoprire.
Riposare e prendersi cura di sé al Relais et Chateaux Villa Crespi significa scegliere fra una delle eleganti 14 camere e suite, su 3 piani, in una dimora dell’Ottocento da sogno, con un tocco di gusto Mediorientale. Compresa la sala benessere, una Wellness Suite con percorsi benessere legati alla filosofia Ayurveda.
Il Ristorante offre speciali percorsi culinario, a degustazione e alla carta, con novità e gli immancabili classici della cucina dello Chef Cannavacciuolo, un viaggio dei sapori da sud a nord, e una importante carta dei vini da abbinare.
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST