TRAVEL

Shannon Knapp, prima donna alla guida della più importante collezione di alberghi indipendenti di lusso, ‘The Leading Hotels of the World’

‘The Leading Hotels of the World, Ltd.’, la più ampia collezione internazionale di alberghi indipendenti di lusso in più di 80 Paesi, pone alla sua guida Shannon Knapp, come Presidente e Amministratore Delegato della Società.

“Shannon Knapp è un leader dai solidi valori, forza trainante nella strategia e nell’innovazione dell’azienda da quando è entrata nel 2013” ha dichiarato Andrea Kracht, Presidente del Comitato Esecutivo di ‘The Leading Hotels of the World’ nonché proprietario del Baur au Lac a Zurigo in Svizzera.

La Knapp ha guidato l’azienda attraverso una fase di transizione e ha cambiato le aree critiche, responsabile inoltre del rilancio del programma di fidelizzazione, Leaders Club, riconosciuto da Condé Nast Traveller come un’alternativa altamente personalizzata di benefici non standardizzati. Con una solida esperienza di 15 anni in American Express e delle carte Platinum e Centurion, vuol rafforzare il successo degli hotel indipendenti e di questo segmento dell’ospitalità di lusso.

Radicati nelle destinazioni in cui si trovano, gli alberghi di ‘The Leading Hotels of the World’ rispecchiano l’essenza stessa del posto in cui sorgono, dagli stili architettonici e culturali, alle varie esperienze enogastronomiche e del benessere, agli alti standard di qualità e soggiorno personalizzato.

Leading Hotels è stata fondata nel 1928 da un gruppo di albergatori europei influenti e lungimiranti, vanta nove decenni nella creazione di indimenticabili esperienze di viaggio, e ha sede a New York con uffici in più di 20 città del mondo.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Shannon Knapp, prima donna alla guida della più im...