FASHION

Shawn Mendes con smartwatch touchscreen Emporio Armani

Il cantautore e musicista canadese Shawn Mendes prosegue la sua partnership con la linea di smartwatch touchscreen Emporio Armani Connected, testimonial dell’intera linea di orologi Emporio Armani.

La campagna pubblicitaria, realizzata a Londra dal fotografo Billy Kidd in un morbido bianco e nero, cattura intensi primi piani e frammenti di vita quotidiana.

Il cantautore indossa anche l’ultimo modello in alluminio, in vendita nei negozi e online su Armani.com.

Il 7 marzo 2019 partirà ‘Shawn Mendes: the Tour’, la tournée mondiale centrata sul lancio del terzo album omonimo (2018), dopo il primo Handwritten (2015 con l’etichetta discografica Island Records) ed il secondo Illuminate (2016).

Mendes ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è stato candidato per il 2019 a due Grammy Awards per Best Pop Vocal Album e per Song of the Year con In My Blood.

Barbara Tassara


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Shawn Mendes con smartwatch touchscreen Emporio Ar...