BEAUTY & WELLNESS

Sydney Sweeney per Armani Beauty e il gloss Prisma Glass

Un gloss lucente come uno specchio, volumizzante e tridimensionale, è l’ultimo prodotto per il make-up creato da Armani Beauty e indossato dall’attrice statunitense Sydney Sweeney nella campagna immagine di Prisma Glass.

Sono sei le tonalità avvolgenti e leviganti dai nomi hollywoodiani (Clear shine, Candy halo, Honey gleam, Cherry glaze, Berry beam, Amber shine e Nude glow) che danno un tocco finale, il finish appunto, morbido e setoso, per labbra super idratate nelle 24 ore.

Il packaging è elegante e minimale, nel rispetto della Armani, dove la grazia naturale è il principio della bellezza e anche delle collezioni moda, pensate per mettere in risalto lo charme di ciascuno.

Linee geometriche sinuose e design essenziale ma sofisticato danno al lip gloss una sagoma trasparente e allungata, chiusa da un tappo metallico d’argento, con inciso il monogramma Giorgio Armani.

Armani Beauty, uno degli originali pionieri del less is more punta su nuance chic di tendenza, applicazione semplice e risultati impeccabili.

Prisma Glass si applica dal centro del labbro superiore e inferiore e si fa scorrere lateralmente; usato da solo, sopra un rossetto o come illuminante ammorbidente, in una quantità che va personalizzata oppure è istintiva nel seguire le diverse sfumature dell’oil-in-gloss luminoso e vellutato.

Già in una sola passata, il gloss scelto dona la massima luminosità e idratazione ed esalta le labbra mentre rilascia il suo velo di colore trasparente e tridimensionale.

La giovane Sydney Sweeney si è imposta all’attenzione internazionale per la sua interpretazione di Cassie Howard nella serie televisiva Euphoria e in altre serie tv come Heroes, Criminal Minds, Chase, 90210, Kickin’it.

Anche produttrice, ha recitato nei film The Ward-Il Reparto diretto da John Carpenter, Spiders 3D, Jesus in Cowboy Boots, C’era una volta Hollywood, Tutti tranne te.

Nell’estate 2024 ha anche posato per la campagna di Jimmy Choo girata secondo lo spirito californiano, che evoca sia il glamour da red carpet ma che una idea di stile casual dalle molteplici sfaccettature, libero e disinvolto.

<BT>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Sydney Sweeney per Armani Beauty e il gloss Prisma...