LEISURE

A Teatro sulle acque del Lago Maggiore con Ricola

Ricola, azienda svizzera leader nella produzione di caramelle e specialità alle erbe, sostiene il festival ‘Il Teatro sull’Acqua’, manifestazione di produzioni teatrali che ospitano grandi personaggi della cultura italiana e internazionale sulle sponde del lago Maggiore.

Il programma diretto da Dacia Maraini ha sede principale ad Arona e si svolge nei giorni dal 3 al 8 Settembre 2019, animando la città, le ville, spazi itineranti e naturalmente il palcoscenico realizzato sulle acque del Lago Maggiore.

Le caramelle Ricola di vari gusti, comprese quelle dalla ricetta segreta miscela di 13 erbe officinali e tisane accuratamente selezionate, seguiranno gli incontri e gli spettacoli, proseguendo a promuovere e sostenere opere e artisti, base della sua cultura aziendale.

“Con piacere Ricola sostiene un festival che porta il Teatro fuori dai teatri, facendolo incontrare al grande pubblico e ai turisti”, spiega Luca Morari, amministratore delegato Divita srl, azienda che dal 2006 distribuisce la gamma di specialità Ricola in Italia.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

A Teatro sulle acque del Lago Maggiore con Ricola