LEISURE

Eberhard & Co. al Gran Premio Nuvolari di Mantova

Eberhard & Co. resta il partner ufficiale anche del 29esimo anno consecutivo del ‘Gran Premio Nuvolari’, gara di regolarità riservata alle auto prodotte dal 1919 al 1972, in programma dal 20 al 22 Settembre 2019 a Mantova.

Il percorso, in gran parte rinnovato, partirà dalla storica Piazza Sordello di Mantova, lungo le strade panoramiche del Lago di Garda, Bologna, a seguire poi Siena e Arezzo, per concludersi a Rimini con una sosta a Imola, all’interno della quale ci saranno inedite prove cronometrate.

Il ricordo di Tazio Nuvolari, uno dei più grandi piloti di sempre dell’automobilismo mondiale, riunisce oltre 300 vetture d’epoca, guidate da appassionati provenienti da ogni parte del mondo, pronti ad affrontare un percorso di 1000 km tra Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Marche e Toscana.

Gli orologi della Maison svizzera Eberhard & Co. sono pronti a cronometrare l’affascinante mondo della velocità e delle sfide nella bellezza del gusto retrò delle auto d’epoca, un marchio che per oltre 130 anni di storia ininterrotta produce orologi dalla personalità senza tempo, compreso il cronografo Quadrifoglio Verde, edizione limitata, dedicata all’emblema leggendario di Alfa Romeo e gli oltre 16.000 segnatempo prodotti all’anno e venduti in 25 Paesi nel mondo.

<Alessandro Gianpaolo>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Eberhard & Co. al Gran Premio Nuvolari di Man...