LEISURE

The Mandalorian e ‘Baby Yoda’ su Disney+

Star Wars ha presentato alla New York Toy Fair i nuovi prodotti per i fan della saga.

Disney+The Mandalorian, creata da Jon Favreau e con Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson come produttori esecutivi, si ispirano al nuovo personaggio della galassia ‘ Il Bambino’ o ‘Baby Yoda’, in onda dal 24 Marzo 2020 su Disney+.

Gli articoli fisici ad essa ispirati, comprendono l’action figure Il Bambino Edizione Animatronic di Hasbro, i set da costruzione Lego con la nave spaziale del Mandaloriano, Razor Crest e un kit da costruzione BrickHeadz Star Wars con il Mandaloriano e Il Bambino.

Versioni de ‘Il Bambino’ sono state create da Hasbro, Funko, Mattel, Build-A-Bear, shopDisney.it | Disney Store e molti altri, alcuni di questi già in prevendita alla fine dello scorso anno.

Trovare dei modi per coinvolgere e sorprendere gli spettatori con questa nuova storia di Star Wars è stata una fantastica opportunità”, afferma il creatore di The Mandalorian Jon Favreau. “E posticipare lo sviluppo dei prodotti darà a tutti l’opportunità di scoprire insieme il personaggio affettuosamente conosciuto dai fan come ‘Baby Yoda’. Questa è un’opportunità davvero speciale nell’era degli spoiler. Sono davvero riconoscente per la partnership che abbiamo creato con i team di Lucasfilm e Disney, che stanno trasformando questi personaggi in prodotti che i fan potranno apprezzare”.

Oggi sono stati svelati anche nuovi prodotti ispirati alla serie animata premiata con l’Emmy Award Star Wars: ‘The Clone Wars’, che vanta ancora una volta Dave Filoni come produttore esecutivo. Serie che tornerà in esclusiva su Disney+ con la settima e ultima stagione. Per celebrare la serie, Hasbro ha ideato una spada laser darksaber Mandaloriana, oltre a prodotti aggiuntivi con i personaggi, tra cui Jedi Starfighter di Anakin Skywalker e il Clone Combat Del Capitano Rex.

Home-video di Star Wars anche disponibili agli acquisti, L’Ascesa di Skywalker e il 40º anniversario di Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora, solo per citarne alcuni.

Star Wars ha l’abilità di conquistare i tanti fan, generazione dopo generazione”, ha dichiarato Ken Potrock, president e consumer products commercialization di Disney Parks.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

The Mandalorian e ‘Baby Yoda’ su Disney+