FASHION

Uniqlo porta in Italia la moda ‘lifewear’

Uniqlo, il marchio globale di abbigliamento giapponese, arriva in Italia il 13 Settembre 2019 in Piazza Cordusio a Milano, con le sue proposte di abbigliamento che nasce dai valori giapponesi di semplicità, qualità e longevità, un ‘Lifewear’ di alta qualità pensato per durare, progettato con eleganza, dettagli accurati e moderni.

Parte di Fast Retailing Co., una delle principali holding di abbigliamento nipponico con sede a Tokyo, in Giappone, insieme ai brand GU, J Brand, Theory, Comptoir des Cotonniers e Princesse tam.tam, prosegue la sua espansione di negozi di grandi dimensioni nelle città più importanti del mondo.

Sette ambassador italiani sono i protagonisti della campagna di Uniqlo “Today’s Classic”, attivi nella gastronomia, arte, design, innovazione e business.

Fotografati da Dario Catellani con lo styling di Nicola Formichetti, troviamo lo chef Marco Ambrosino, la modella Alessandra Bisogni, l’artista e desiger Cristiana Picco co-fondatrice di Gioforma, il direttore creativo e imprenditore di design Stefano Seletti, il gallerista Federico Vavassori e le designer Camilla e Giulia Venturini.

<Barbara Tassara>

 


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