LEISURE

‘WMNS Together’ iniziativa di AWLab per le Donne

Cambiare, una parola alla volta, una azione dopo l’altra: questa è la missione con cui AW Lab si pone l’ambizioso obiettivo di aiutare a tracciare un nuovo futuro al femminile.

Il contest ‘WMNS Together by AWLab’ diviene quindi uno spazio di racconto e condivisione dedicato a tutte le donne europee per essere protagoniste di un cambiamento culturale.

Il ‘Manifesto WMNS Together’ sarà redatto direttamente dalle donne, con un focus su integrazione, diversità ed eguaglianza.

Partirà con una ‘Call to Action’ pubblicizzata da testimonial femminili, seguita da un Forum, nel quale discutere dell’attuale società e del suo futuro e da una campagna di comunicazione che darà spazio al Manifesto e alle idee da esso scaturite.

Fra le testimonial che hanno aderito al progetto, ci sono le fondatrici della piattaforma Instagram omonima, Virgin & Martyr, la scrittrice e youtuber Sofia Viscardi, la campionessa olimpica di scherma Rossella Fiamingo, l’artista ed illustratrice Emma Allegretti, la youtuber e fotografa spagnola Susana Ramirez e Ona Carbonell, campionessa internazionale di nuoto sincronizzato.

Sul podcast #WMNStogether di AW LAB, inoltre, saranno raccolte le voci di tutte coloro che vorranno dire la loro e partecipare alla scrittura del Manifesto (wmnstogether.aw-lab.com) e ognuna potrà partecipare al grande evento “Forum di WMNS Together” che si terrà a Milano il 5 Ottobre 2019.

AW Lab, global retailer di riferimento per lo sport-style con negozi diretti e in distribuiti nelle principali città europee e asiatiche, è anche un laboratorio di tendenze e idee, come questa realizzata dal team del direttore Marketing AWLab Domenico Romano.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘WMNS Together’ iniziativa di AWLab per le Donne...