LEISURE

Yokoipro, prima capsule di abbigliamento per Gamer in vendita su GameStop

Il mondo del Gaming ha il suo nuovo progetto di abbigliamento, adatto a chi pratica e-sports e ha bisogno di abbigliamento performante e poi vuole anche essere stiloso nella vita quotidiana.

In vendita esclusiva da GameStopZing, la collezione ingegnerizzata Yokoipro nasce da un’idea di tre giovani imprenditori italiani ed è composta di T-shirt, felpe e accessori, nei colori giallo vivace e nero, e prodotta con materiali 100% sostenibili certificati, ad impatto zero sull’ambiente.

Fra i dettagli, le cuciture piatte fatte per limitare lo sfregamento, il tessuto assorbente e traspirante ‘climate’, cappucci e tasche strategici, imbottiture per i gomiti e i polsi in modo da supportare le zone più sollecitate dal gioco e una apertura per i pollici che assicura la presa perfetta del controller. Una maschera scalda collo multi funzione e dei maxi guanti al braccio completano la serie di accessori dedicati.

Uno speciale codice fa entrare in una secret room, dà accesso a contenuti speciali, propone incontri con gamers e designer professionisti.

La prima capsule di Yokoipro è disponibile in esclusiva da GameStopZing dal 14 Settembre 2020 in una selezione di flagship store oppure online su www.gamestop.it

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Yokoipro, prima capsule di abbigliamento per Gamer...