ENTERTAINMENT

Ana De Armas è la nuova Bond-girl al cinema che brilla con i gioielli Chopard

Un’altra bellezza mozzafiato si aggiunge alle favolose Bond-girl del mitico Agente 007: Ana de Armasinterpreta il personaggio femminile nell’ultimo film ‘No Time to Die’, venticinquesimo episodio della saga thriller spy.

Daniel Craig alias James Bond si è ritirato dal servizio attivo di agente speciale e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica, quando viene interrotto dal suo amico Felix Leiter della CIA che si presenta per chiedergli aiuto per un a missione di salvataggio di uno scienziato rapito.

La ricerca si svela più pericolosa e insidiosa del previsto e trascina la celebre spia sulle tracce di un misterioso malvagio armato di una nuova temibile tecnologia.

La protagonista Ana de Armas, nel film la Bond-girl Paloma, indossa un incredibile collier con diamanti di 43 carati, un bracciale composto da una cascata di altrettanti diamanti da 82 carati e un paio di orecchini a cerchio impreziositi da diamanti di 14 carati, tutti con taglio a goccia.

Maison Chopard, partner ufficiale del film, firma la sua bellezza scintillante con questi pregiatissimi preziosi destinati a rivoluzionare il mercato della alta gioielleria.

La parure, parte della Green Carpet Collection, proviene da estrazioni di diamanti in modalità sostenibile approvati da Responsible Jewellery Council ed è composta con oro etico certificato Fairmined, un altro passaggio di direzione verso un lusso sostenibile voluto da Caroline Scheufele, direttrice e co-presidente di Chopard.

Il film è in uscita in anteprima nelle sale cinematografiche in data 30 Settembre 2021.

<editorial staff Wemagazine>

 

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Ana De Armas è la nuova Bond-girl al cinema che br...