ENTERTAINMENT

Convivio festeggia 30 anni e un pre-evento all’Arena Civica di Milano il 7 Ottobre

Convivio, la mostra mercato, ideata da Gianni Versace nel 1992 per raccogliere fondi a favore della lotta all’HIV e alle nuove emergenze infettivologiche, torna a proporre la sua charity in data 3 – 7 Novembre 2022 presso Fabbrica del Vapore a Milano.

Il simbolo del format ha ora un nuovo logo donato da Italo Lupi e nuovo comitato promotore di questa charity fra le più famose a livello internazionale che vende a metà prezzo prodotti lusso offerti gratuitamente dalle aziende.

Anlaids Lombardia promuove l’evento con una festa anticipatrice il 7  Ottobre 2022 all’Arena Civica Parco Sempione, con musica (Radio Number One è on air per tutta la manifestazione), ospiti (con testimonial come Ringo DJ, Rachele Sangiuliano, Diego Passoni, Sara Galimberti) e tante occasioni gratuite per stare bene e fare del bene, divertendosi.

La decima edizione di ARIM chiama a passare sotto il portale posto dentro il parco, correndo, passeggiando, pedalando, ed ogni passaggio sarà contato e convertito in donazioni da parte degli sponsor.

L’insieme degli eventi, patrocinati da Regione Lombardia, Comune di Milano, Fondazione IRCSS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico e Università degli Studi di Milano, culminerà con un tradizionale Charity Dinner Gala in programma per Martedì 8 Novembre.

Andrea Gori, presidente di Anlaids Sezione Lombarda afferma: “Con questa nuova edizione, l’impegno di Anlaids si focalizza sull’informazione e la prevenzione dell’infezione da HIV così come, attraverso un approccio multidisciplinare e di salute globale, anche sulla ricerca, sulla prevenzione e sul contenimento degli eventi epidemici e delle nuove infezioni emergenti che rappresentano la sfida per il futuro della nostra salute.”

L’allestimento di Convivio curato da Giuseppe Silvestrin alla Fabbrica del Vapore avrà come tema “kill it with fashion”.

<editorial staff Wemagazine – ha collaborato Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Convivio festeggia 30 anni e un pre-evento all’Are...