TRAVEL

Festeggiare ai Mandarin Oriental in giro per il mondo

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group, proprietario di hotel, resort e residence esclusivi per oltre 32 hotel e 7residence in 23 Paesi al mondo, riflette la tradizione Orientale anche nella celebrazione delle Festività del Natale.

Le esperienze festive Mandarin Oriental, tutte prenotabili online su www.mandarinoriental.com, partono dall’Asia, da Taipei con i suoi mercatini culturali e gli spettacoli pirotecnici da gustare prima e dopo un tè pomeridiano a tema “Winter Wonderland” e un ‘Room Package Spa Indulgence’ con speciali trattamenti Oriental Fusion.

La sede a Tokyo ha preparato una festa per i suoi ospiti che parte dalla prima colazione a buffet l’ultimo dell’anno, il piatto giapponese ilToshikoshi Soba (a base di noodles di soba) servito in camera il 31 Dicembre a mezzanotte, e una prima colazione giapponese Osechi per la mattina del nuovo anno nella privacy della propria camera.

Mandarin Oriental a Hong Kong ha creato una gustosa prima colazione servita ogni giorno al Café Causette o al Clipper Lounge, un dolce di benvenuto Holiday Whisky Cake, una bottiglia di champagne e fragole ricoperte di cioccolato, pronti per avere poi entusiasmanti esperienze interattive e omaggi nel centro commerciale Landmark.

Durante l’esplorazione delle numerose meraviglie di Singapore, Mandarin Oriental porterà ai suoi ospiti, sistemazioni in una camera con vista sull’oceano e prima colazione servita ogni giorno al Melt Café, un aperitivo di benvenuto al Mo Bar e omaggi di benvenuto in camera, con offerte di varie cene di Capodanno e la festa Countdown Party.

Le offerte in Europa partono da Milano, con una deliziosa prima colazione per due servita ogni giorno in camera o nella romantica cornice del Mandarin Bar & Bistrot, seguita dalla visita alla mostra di Van Cleef & Arpels “con una guida esperta.

Trascorrere le vacanze a Parigi è un momento perfetto per approfittare di dolcetti tipici, champagne e shopping in collaborazione con Galeries Lafayette Champs-Élysées, il nuovo concept store del grande magazzino.

Mandarin Oriental a Barcelona accompagna la prima colazione servita ogni giorno al Blanc Restaurant, un’esperienza di shopping a El Corte Inglés, che include auguri personalizzati e un bicchiere di cava e tapas da gustare durante le spese.

Durante tutta la stagione invernale, l’hotel a Monaco offre una vasta gamma di attività pensate per le vacanze natalizie, come i mercatini di Natale a Marienplatz, concerti serali di cori bavaresi, un cesto di Natale colmo di prodotti tradizionali e un invito per il balletto “Lo Schiaccianoci” al Gärtnerplatztheater.

Mandarin Oriental a Marrakech è la destinazione perfetta, grazie alle sue lussuose ville e le speciali sistemazioni per due, per gustare una prima colazione marocchina al ristorante Mes’lalla o al ristorante Ling Ling e trattamenti Spa signature come quello alla rosa.

In America, l’isola di Canouan, conosciuta anche come “L’isola Delle Tartarughe”, offre bellezze naturali, spiagge incontaminate, mari calmi e dolci brezze, con cene e crociere al tramonto. Tornando nelle città, a New York, il Gruppo offre la suite affacciata su Central Park allestita con decorazioni natalizie, una cioccolata calda e dolci disponibile in camera; mentre a Boston il pacchetto benessere comprende meditazione, terapia con campane tibetane himalayane, un trattamento di Digital Wellness Escape e un kit per rilassarsi e dormire firmato Aromatherapy.

Più a Sud, Mandarin Oriental Miami nelle sue lussuose suite include la prima colazione, servita al primo piano dell’hotel o in camera e un credito shopping da Saks Fifth Avenue; mentre in hotel a Santiago, recentemente rinnovato, è pronto ad accogliere i viaggiatori con camere Deluxe con speciale benvenuto, la prima colazione a buffet e la speciale cena di Natale.

La capitale degli USA, Washington D.C. propone un’esperienza esclusiva di shopping natalizio da Carolina Herrera, Mongenthal Frederics, Louis Vuitton, Hermes, Dior e molti altri, oltre a un trattamento Spa esclusivo, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di shopping e di visite turistiche.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Festeggiare ai Mandarin Oriental in giro per il mo...