LEISURE

Gli eleganti modelli di tecnologia Lenovo

Lenovo, società multinazionale americana, sviluppa tecnologia intelligente, affidabile e sostenibile, e propone i suoi ultimi prodotti e i modelli premium leggeri e hightech.

Il dispositivo portatile ‘Lenovo Yoga Duet 7i’, dotato di tastiera Bluetooth rimovibile e retroilluminata, è adatto per un lavoro sia in modalità freestyle, con sostegno regolabile oppure in modalità drafting.

La tastiera consente inoltre di digitare agevolmente anche quando è staccata dal device e il display si trova a distanza, caratteristica che, abbinata alla connettività Intel Wi-Fi 6 (Gig+) ultraveloce e alla copertura LTE/4G opzionale, ne accresce la versatilità consentendo all’utente di rimanere connesso praticamente ovunque o con banda ridotta. Questo 2-in-1 offre una gamma di funzioni smart, come il servizio vocale Alexa e l’accesso con riconoscimento facciale e videocamera a infrarossi (IR) con Windows Hello.

E’ possibile anche trasferire i contenuti dal display a un monitor collegato, semplicemente volgendo lo sguardo verso l’altro schermo. Dotato di processori Intel Core i7 con grafica Intel Iris Plus e Windows 10, Yoga Duet 7i offre una potente combinazione di prestazioni smart, connettività ed eccezionali funzioni di intrattenimento, brillante touchscreen IPS 2K da 13 pollici, in due tonalità di colore, Slate Grey e Orchid, con un’elegante finitura in metallo.

Per prendere appunti con facilità ed esprimere al meglio la propria creatività, si può usare la penna digitale oppure la nuova penna ricaricabile Lenovo E-Color con sensore intelligente integrato che consente di raccogliere i colori dalle palette standard o da oggetti riprodotti in immagine semplicemente toccando la superficie dell’oggetto con la punta. I colori acquisiti possono essere applicati agli elementi con applicazioni quali Adobe Photoshop, Adobe InDesign e Adobe Illustrator.

Lenovo IdeaPad Duet 3i’, con tastiera staccabile Bluetooth, è un altro innovativo 2-in-1 con connettività LTE opzionale multifunzione ideale per chi vuole funzionalità complete e viaggiare leggero con pochi dispositivi nello zaino o in borsa.

Supporta la ‘Lenovo Digital Pen per prendere appunti, dotato di Windows, Wi-Fi e Dolby Audio, può essere usato come tablet, notebook, tent o stand.

Disponibile in tonalità grigio grafite, presenta funzionalità smarter come l’assistente digitale Cortana, doppi microfoni a 360 gradi, otturatore per la privacy sulla webcam.

Lenovo Smart Tab M10 FHD Plus’ associa oggi le funzionalità integrate di ‘Alexa’, facile da configurare, con schermo IPS Full HD da 10,3 pollici, processore mobile più veloce e più potente, messaggistica e chiamate vocali/video tra dispositivi supportati.

Ad ‘Alexa’ si può chiedere un aggiornamento su notizie e appuntamenti, creare ricette, controllare i dispositivi smart di casa, ascoltare la musica su Amazon Music.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Gli eleganti modelli di tecnologia Lenovo