ENTERTAINMENT

HostMilano 2017, ospitalità, food e lifestyle in Fiera a Milano, dal 20 al 24 Ottobre

Non solo ospitalità, ma anche chef e mixologist, e soprattutto lifestyle, per animare la fiera promossa da HostMilano 2017 che presenta l’eccellenza dell’industria e dell’artigianato italiani.

Oltre agli stand degli espositori, 500 eventi di infotainment, informeranno e faranno divertire gli ospiti e gli addetti ai lavori, con ospiti di fama internazionale.

Industria, artigianato, laboratori creativi e installazioni d’artisti faranno a gara a stupire con le nuove tendenze su ristorazione e cucina, arredi, design, creatività.

Focus anche sul prossimo futuro: chi saranno i giovani talenti usciti dalle scuole professionali?

Dove porterà la nuova tecnologia in questi settori?

Quali azioni stanno cambiando lo stile di vita verso un approccio sostenibile su ogni aspetto della progettualità, della filiera e del prodotto finito, con un occhio alla riduzione degli sprechi e al consumo etico?

Che aspetto avrà l’ospitalità del futuro?

Queste domande e moltissimi temi verranno affrontati e rappresentati a Host con conferenze e workshop, seminari di formazione e spazi di intrattenimento.

La cucina protagonista in tutte le sue forme, così come stili di vita comuni e inediti, modi di consumare in bilico tra lifestyle e tecnologia, arredo contract e tableware, interior design, ospitalità in senso esteso e talora anche concettuale.

Lo stile Italia si espande in tutti settori e trova ad Host Milano il contenitore ideale, in forte crescita, attento alle avanguardie.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

HostMilano 2017, ospitalità, food e lifestyle in F...