TASTE

Lancio Europeo di Magnum Ruby al cacao rosa

Magnum lanciare in Europa il gelato ricoperto di cioccolato fatto con Cacao Ruby,

una nuova variante di stecco che offre agli appassionati un’esperienza di gusto completamente nuova.

Il brand di gelati leader a livello mondiale, nonché massimo esperto mondiale di gelato e cioccolato, aggiunge il gustoso cioccolato fatto con fave di cacao Ruby, dal gusto unico, né amaro, né dolce.

Dopo il fondente, il latte e il bianco, la quarta tipologia di cioccolato è stata creato da Barry Callebaut, principale produttore mondiale di cioccolato di alta qualità con oltre 175 anni di esperienza, studiato per oltre 10 anni, prodotto con fave di cacao Ruby accuratamente selezionate in base alle loro speciali caratteristiche e secondo un processo di lavorazione unico che sprigiona il naturale sapore di frutti rossi lasciando un retrogusto intenso, fruttato, equilibrato, risvegliando proprietà sensoriali e la tonalità unica di colore rosa.

Il cioccolato Ruby è considerato una vera novità da chef e maestri cioccolatieri per il suo gusto unico e il suo aspetto straordinario.

Lo stecco Magnum avrà un accattivante packaging color Ruby, con intricati dettagli in lamina d’oro e sarà disponibile all’assaggio a partire da Marzo 2020, nei supermercati e nei bar Algida.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Lancio Europeo di Magnum Ruby al cacao rosa