ENTERTAINMENT

Le novità in wifi e sicurezza di Netgear

Netgear, società californiana di networking e prodotti innovativi basati su tecnologie consolidate quali wireless, Ethernet e powerline, presenta le evoluzioni di alcuni prodotti e dispositivi premium per uso domestico e business.

In primo piano, il quadro digitale wifi ‘Meural Canvas II ‘ ideato per vedere ogni singolo dettaglio dell’opera artistica o di una fotografia permette un upload di immagini rapido e l’accesso all’archivio di opere d’arte famose esposte nei musei e novità di artisti emergenti.

L’esperienza visiva fluida e continuativa ha due formati, entrambi con screen in 16:9, porta USB e uno slot per le SD card memoria.

Ogni desiderio potrà essere esaudito dai dispositivi ‘Orbi Mesh’ e ‘Orbi Voice, per attivare a comando prestazioni come la riproduzione della playlist preferita, le previsioni meteo e le news, disattivare o attivare il WiFi, regolare volume ed equalizzatori, impostare il parental control Circle By Disney per gestire i contenuti e il tempo trascorso online dai piccoli di casa, e per monitorare il traffico di connessione giga e di velocità in uso domestico, con tecnologia brevettata Tri-Band mesh.

Netgear Armor by Bitdefender propone soluzione di design con tecnologie innovative anche sulla sicurezza tecnologica, con monitor, telecamere, videosorveglianza e protezione avanzata,  di gestione dei dispositivi IOT, filtri per virus, malware, password rubate, furto d’identità e attacco hacker, sia all’interno della casa sia in mobilità.

Per l’ufficio, da sperimentare le serie di hotspot mobile e router portatili per gli smart worker urbani.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Le novità in wifi e sicurezza di Netgear