WELLNESS

L’orologio nautico ‘Marq Captain’: American Magic Edition di Garmin

Garmin International, leader mondiale nella navigazione satellitare, ha ideato un super orologio adatto alla navigazione in mare e al mondo nautico, concentrato di innovazione tecnologica studiata per omaggiare l’America’s Cup.

Marq Captain: American Magic Edition, distribuito nelle più esclusive orologerie, è stato ideato e sviluppato in collaborazione con l’omonimo team a stelle e strisce American Magic, in preparazione alla 36sima edizione della prestigiosa competizione internazionale.

Altissimo coefficiente tecnologico in un design raffinato e deciso, solido e sicuro nella sua veste in titanio satinato e cassa da 46mm ad alta resistenza, pulsanti con valvole di non ritorno per prevenire l’ingresso di bolle d’aria e due cinturini in morbido silicone.

Le prestazioni tecniche possono essere visualizzate con estrema nitidezza anche sotto la luce del sole su entrambe le varianti di quadrante, analogico e digitale: visualizzazione di mappe nautiche, ricevitore satellitare, previsioni e avvisi meteorologici, tracciamento della attività di benessere e piani allenamento creati appositamente dagli istruttori e i preparatori atletici del team americano.

Con Garmin Marq Captain: American Magic Edition è possibile effettuare pagamenti contactless, ricevere notifiche, ascoltare musica, direttamente al proprio polso, associandolo a Smartphone compatibili; infine dialogare wireless con il network di strumentazione di bordo Garmin, dalla gestione del Pilota automatico, al controllo del sistema multimediale e la visualizzazione dei dati NMEA 2000 compatibili.

Disegnato con i colori ufficiali di American Magic e il logo del team inciso sulla lunetta, è

dotato di una batteria al litio ricaricabile interna che offre fino a 12 giorni di autonomia in modalità Smartwatch, 28 ore in modalità GPS, fino a 9 ore con GPS e Musica attiva e 48 ore in modalità UltraTrac.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

L’orologio nautico ‘Marq Captain’: American Magic ...