LEISURE

‘Virtual Casa 500’ con l’uscita de “la Prima” di Fiat

Inaugurata la ‘Virtual Casa 500’, tempio dell’elegante meccanica e del design italiano, con al centro il modello dell’auto la Nuova 500 “la Prima”, la variante cabrio dell’auto di successo internazionale.

La Nuova 500 “la Prima” cabrio è ordinabile in tutte le concessionarie Fiat, mix sapiente fra ‘anima elettrica e sostenibile’ con l’inconfondibile design.

Prima open-air a quattro posti e zero emissioni: tutto aperto, tutto elettrico, tutto silenzioso. Dotata di Capote Monogram Fiat nei colori Mineral Grey metallizzato, Ocean Green metallizzato e Celestial Blue tristrato, fari full led, rivestimenti in eco-pelle, cerchi da 17” diamantati, inserti cromati sui finestrini e sulla fiancata.

Sul fronte degli equipaggiamenti “la Prima” ha di serie i più avanzati sistemi ADAS disponibili, come l’Intelligent Adaptive Cruise Control (iACC) and Lane Centering, Traffic-sign recognition, Autonomous Emergency Brake per il riconoscimento di pedoni e ciclisti, Intelligent Speed Assistant.

La city car monta anche il nuovo sistema di infotainment UConnect 5: TFT 7’’ Display per fornire servizi di interattività e connessione tramite App, oltre all’aggiornamento delle mappe “Over-the-air” e la possibilità di interagire con la propria auto grazie alla tecnologia di assistente vocale Amazon Alexa.

Comoda anche la ricarica, sia pubblica che privata, compresa la gestione in remoto della vettura, della sua tecnologia e dei rifornimenti, con le App My easy Charge e My easyWallbox.

Il concept dell’auto è collegato con la nascita della Virtual Casa 500 dove tutto è a portata di click in un ambiente digitale che comprende oltre 11 aree tematiche che portano il visitatore a compiere un viaggio immersivo nel mondo 500: The legacy, Made of Italy, New 500 One-offs, Diary of an icon, A journey through 3 generations, New 500 experience, 500 design story, A story of social relevance, The future starts here, 500 vintage vibes, Open for change.

Non manca una collezione di bozzetti e immagini che raccontano l’evoluzione del design e dell’avventura creativa che hanno dato vita alle tre generazioni della ‘piccola’ di casa Fiat, il mitico “Cinquino”.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Virtual Casa 500’ con l’uscita de ...