SPORT / ENGINE

YogaFestival Milano, cambio location, presso la Fabbrica del Vapore, dal 10 al 12 Novembre 2017

Dal 10 al 12 Novembre 2017 ritorna Yoga Festival Milano, dodicesima edizione con tema suono e vibrazioni e una nuova location: la Fabbrica del Vapore di via Procaccini.

Tre giornate dedicate a workshop e masterclass di approfondimento, eventi, lezioni di prova gratuite, musica e conferenze che esplorano Yoga e l’equilibrio fisico e psichico della persona.

yoga_festival_cvmi

Da sempre crediamo nello Yoga – afferma Giulia Borioli, presidente e fondatrice di Yogafestivalquesta straordinaria e antichissima tecnica di riequilibrio che aiuta le persone a stare meglio con sé stesse e quindi nel mondo. Yoga è uno strumento efficace e perfetto anche per i nostri tempi, per regalarci consapevolezza e benessere, a livello individuale e per la società”.

Fra i nomi degli insegnanti che partecipano a questa sedizione, Piero Vivarelli, Gabriella Cella, Antonio Nuzzo, Philippe Djoahrikian, Stewart Gilchrist, Anna Inferrera e nuovi interessanti approcci con Pedro Franco, dal Brasile, Raghunath Cappo, e infine i concerti di Nitya e Ninad in una fusione fra musica e meditazione attraverso il canto dei mantra.

Bimbi e adolescenti avranno il loro spazio Yoga, centrato sulla età evolutiva e sul rapporto con l’adulto o genitore.

Plose_YogaFestival 1

Spazio Olistico, Emporio, accanto a presentazioni ed eventi curati dagli sponsor, Aveda, Fonte Plose, Lifegate Energy, Lenovo, Lufthansa, Provamel e Share’nGo.

 

YogaFestival Milano

da Venerdì 10 a Domenica 12 Novembre 2017

presso Fabbrica del Vapore

Via Procaccini 4 – Milano

www.yogafestival.it

programma corsi e prenotazioni: www.yogafestival.it/milano/programma/

Ingresso previa tessera associativa, valida un anno, di 10 Euro

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

YogaFestival Milano, cambio location, presso la Fa...