FASHION

Man’s World, gentlemen, riders e passioni maschili

Eventi dedicati all’uomo e alle sue passioni, dagli abiti sartoriali, ai cultori della barba e delle moto custom: il boutique event ‘Man’s World’ debutta in Italia a Milano dopo il successo in Svizzera e Germania.

Alcune signature del mondo maschile offriranno barber shop d’altri tempi, degustazioni di sigari d’annata, fragranze sofisticate, soft drink ricercati, cioccolato ‘prezioso’, motociclette customizzate, auto scomposte e piste per automobili telecomandate, abiti sartoriali, academy sui segreti del Black Jack e della Roulette a cura del Casino di Saint-Vincent. Un piccolo riassunto di passioni, piaceri e divertimento aperto al pubblico per incontrare grandi marchi, artigiani e artisti.

Fra i protagonisti dell’evento: 21 Club Tatoo, Acer, Albeni 1905, American Dreams, Apebedda, Bicerìn Milano, Blue Nomade, Discovery Italia con il nuovo canale MotorTrend, BMW Motorrad, Bullfrog, Bun Apetit, CASE Construction Equipment, Dario Morlacchi, Fever Tree, Gate32- Harley Davidson, Inspiration, Iveco Orecchia, L.G.R., Nove25, Oldranda, Ortyx birra artigianale, Papillover, Parco1923, Prata&Mastrale, Pucci Piada, Retouche, Rokiwuz, Rum Brugal 1888, Rusted Vintage, Sabatini Gin, Saint-Vincent Resort&Casinò, Scalo Milano, Serà Fine Silk, Stefano Raffa, The Bespoke Dudes Eyewear, Titus Mobility Solutions, To’ak Chocolate, Valli Store e Womo.

Per maggiori informazioni:

www.mansworld.com

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Man’s World, gentlemen, riders e passioni maschili...