TASTE

Al caffè Fendi in terrazza da Rinascente Duomo Milano

La Maison Fendi annuncia una partnership speciale con il famoso department store Rinascente Milano, in collaborazione con l’artista visiva newyorkese Sarah Coleman, per realizzare un caffè firmato per la terrazza del 7° piano e le vetrine del pianoterra.

L’iconico logo FF, rivisitato attraverso riferimenti anni Settanta e vibrazioni Novanta, diventa ‘FF Vertigo’, un nuovo motivo magnetico applicato a tavoli, bicchieri, tovaglioli e dettagli decorativi per il cibo e le bevande del menu.

Cocktail personalizzati in Fendi style, Bites dolci e salati, caffè e cappuccino con logo, serviti con bicchieri, piatti e tazze di porcellana decorate con l’iconico motivo a strisce Pequin disegnato nel 1983.

La Maison romana, guidata dal direttore artistico Kim Jones, presenta nel super store Rinascente anche la nuova ‘Fendi Summer Capsule 2021’ che spazia da borse e accessori sofisticati a accattivanti pezzi di prêt-à-porter per donna, uomo e bambino, in vendita nel ‘Best Department Store in the World’ che recentemente ha celebrato il centenario del suo nome, coniato dal poeta Gabriele D’Annunzio.

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Al caffè Fendi in terrazza da Rinascente Duomo Mil...