SPORT / ENGINE

All’inseguimento di James Bond con Range Rover Sport SVR, la più potente di sempre

L’iconico suv Range Rover Sport SVR ad alte prestazioni insegue l’agente 007 Daniel Craig nel 25° film di James Bond, ‘No Time To Die’ diretto da Chris Corbould, una nuova missione alla ricerca di uno scienziato rapito.

Una spettacolare esibizione in off road nella pellicola ora al cinema, fatta dai migliori stuntman professionisti che hanno spinto all’estremo le più potenti Land Rover di sempre.

Lee Morrison, Stunt Co-ordinator, dichiara: “Desideravo veramente girare un inseguimento di Bond in off-road e in un ambiente impegnativo; la Range Rover Sport SVR è stata la scelta perfetta per questa parte della storia. Poiché giriamo tutto dal vero abbiamo spinto al massimo, così l’inseguimento promette di essere uno dei punti memorabili del film.”

L’auto sportiva offre lusso e prestazioni mixati insieme, una superiore dinamica di guida ed un potente V8 sovralimentato da 575 CV; oltre alla capacità di accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi ed una velocità massima di 283 km/h, che ne fa la più veloce Land Rover di sempre.

L’eccezionale reattività, la maneggevolezza e il superiore controllo della scocca, senza rinunciare al comfort, ne fanno un gioiello per appassionati che potranno anche avere ogni dettaglio brandizzato, da Agente 007.

Stupendi cerchi da 22″ Narvik Black, l’opzionale Carbon Pack che prevede una finitura Gloss Carbon Fibre per le prese d’aria sul parafango, sul paraurti, la griglia e gli specchietti, sono ulteriori dettagli di stile e design.

Land Rover ha stretto con la EON Productions, per i film di James Bond, una partnership che ebbe inizio nel 1983, con l’apparizione di una Range Rover Convertibile in Octopussy. Più recentemente, nel 2015, la Range Rover Sport è stata protagonista in importanti sequenze dei capitoli di ‘Spectre’.

Questo ultimo film, interpretato da Daniel Craig per la quinta ed ultima volta nel ruolo di James Bond 007 di Jan Fleming, ne consacra il successo come auto di gran stile e di estreme performance tecnologiche a livello mondiale.

 

<editorial staff Wemagazine>

 

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

All’inseguimento di James Bond con Range Rover Spo...