Just Eat, app leader negli ordini online di pranzo e cena a domicilio, in Italia e nel mondo, lancia il nuovo trend 2019, la cucina Bao&Ravioli orientale.
Dopo il pokè hawaiano, si fanno strada il Bao, con le sue varianti, e i famosi ravioli cinesi. Il primo, ordinato al vapore, con ripieno di carne, brasati, dolci, con pollo, veggie e anche fritto, mentre i secondi spaziano da quelli alla griglia, al vapore, e alla piastra, nelle varianti di carne, con gamberi, con verdure, con cavolo cinese, con funghi, con spinaci, con pesce bianco, con ripieno di edamame, fritti e anche in brodo.
E, infine, sono richiesti anche i Dim Sum, ravioli forse all’apparenza, amatissimi come street food, dalla tipica forma, con ripieni di ricette della tradizione cinese ma anche italiana (con carne di fassona, pomodoro, melanzane e così via).
I partner di Just Eat possono aumentare le ordinazioni proprio tramite l’app online il sito su computer che garantiscono un’ampia varietà di cucine e piatti tra cui scegliere e ricevere a a domicilio velocemente i piatti preferiti.
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST