La nuova fragranza di Estée Lauder ‘Beautiful Magnolia’ e interpretata dalla testimonial, la modella Ana de Armas, evoca il profumo vivace e floreale di una storia d’amore al suo sbocciare.
Il fiore stesso, la magnolia, è simbolo di forza e lealtà in amore, un sapiente mix di passione e romanticismo con quel pizzico di allegria e bellezza dell’amore nascente.
Dalle note di testa emergono i profumi vellutati dei petali di Magnolia bagnati dalla rugiada mattutina, avvolti poi dai freschi Maté e Water Lotus (fiore di loto americano), dal nettare di olio di magnolia, gardenia e rosa turca.
Il legno di cedro e di sandalo e il muschio aggiungono calore a quell’istante in cui si scopre di aver trovato ciò che si vuole amare.
Al debutto nella sua prima campagna internazionale con Estée Lauder, in qualità di global brand ambassador, Ana de Armas, fotografata da Cass Bird e ripresa da Gordon von Steiner sotto la direzione di Matthew Parr, senior vice president e global creative del brand.
Il profumo ‘Beautiful Magnolia’ sarà disponibile da Maggio 2021, in distribuzione limitata, in 3 formati spray da 30ml, 50ml e 100ml.
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST