FASHION

La scarpa Oxford genderless di Church’s by Off-White

Off-White reinterpreta il classico modello Burwood di Church, risalente al 1953, in una capsule disegnata personalmente da Virgil Abloh, che ha debuttato in occasione della sfilata al Palais Brongniart durante la Paris Fashion Week.

La classica Oxford con il tipico motivo a coda di rondine rinasce con una nuova identità contemporanea genderless in pelle di vitello nera spazzolata con la scritta ‘Special Events’ serigrafata in bianco e il dettaglio del cartellino rigido caro a Off-White.

Il modello ‘Burwood x Off-White’ rappresenta il primo drop della collaborazione con Church’s che mira a unire la tradizione artigianale della calzoleria inglese con il design radicale e di tendenza del marchio di moda.

In vendita fin da ora nei negozi Off-White, Church’s e su church-footwear.com.

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

La scarpa Oxford genderless di Church’s by Off-Whi...