TASTE

Le ricette dello chef Eros Picco con TAITÙ Milano

TAITÙ Milano presenta in collaborazione con lo chef Eros Picco e iFOODQ, il format ‘The Art Of Design & Food’ dedicato alle ‘mise en place’ d’autore da realizzare direttamente nelle proprie case.
Eros Picco, cuoco stellato che porta l’Italia in giro per il mondo, premiato nel 2008 dalla Stella Michelin, mantenuta fino al termine del 2017, ha deciso negli ultimi anni di dedicarsi a consulenze ed eventi internazionali volti alla valorizzazione del Made In Italy.

Nell’ambito del progetto iFOODQ, di cui è co-fondatore, sullo sviluppo e diffusione delle eccellenze italiane nel campo del Food & Wine, Picco apre le porte della sua cucina e guida alla riscoperta dello chef che c’è in tutti noi.

Guidati in ricette e ‘mise en place’ gourmet, deliziose e facili da realizzare.

Le collezioni TAITÙ Milano fanno da cornice ed esaltano i piatti cucinati, spiegati passo dopo passo e realizzati con ingredienti freschi di stagione.

L’appuntamento fisso, per sette settimane, rimanda ad ogni mercoledì alle ore 13 sui Social TAITÙ una nuova ricetta golosa da replicare e impiattare nella collezione di porcellane TAITÙ Milano preferita.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Le ricette dello chef Eros Picco con TAITÙ Milano