TASTE

Panini e Cene Gourmet delivery preparati dal Ristorante ‘28 Posti’

Lo chef Marco Ambrosino ha preparato un menù ad hoc per la consegna a domicilio che include Panini Gourmet, sughi pronti una selezione di piatti dal menù ’28 Posti’.

Abbiamo pensato a un’offerta diversificata, funzionale alle modalità di consegna e consumo casalingo” dichiara il giovane chef procidano del ristorante ‘28 Posti’.

Fra le curiose proposte, la Pancia di maiale affumicata, la Lingua salmistrata con salsa ponzu, il Pollo alla brace con salsa romesco, il Cavolfiore fritto con cipolle, i Funghi Portobello gratinati, la Frittatina di pasta e la Scarola affogata alla napoletana.

Grande novità, i Panini Gourmet fatti in casa in due tipologie di focaccia, al cavolo nero e ai semi, con farcitura alle Sarde affumicate, scalogno in carpione e salsa alle erbe oppure Petto d’anatra, pomodoro alla brace e salsa di anatra e funghi.

Si prosegue con il Pane arabo con Kofta di agnello al sugo e hummus di ceci e il Pane rustico con cavolfiore brasato al miso, olio alle erbe bruciate e salsa d’orzo.

Non mancano due opzioni di dessert: la Bavarese al latte di capra, limone candito e incenso e la Ricotta di mandorle, dragoncello e aceto di rose.

Disponibili anche i sughi a “la genovese” e a “la procidana”, per chi volesse cucinare da sé o gustarli con il pane dello chef.

Per concludere, è possibile ordinare anche una ‘Cena per due’ (75 €) che include un sugo, due portate principali, due contorni, due dolci e il vino, da assaporare direttamente a casa.

Il servizio delivery è attivo dal martedì alla domenica, per pranzo o per cena, sia con asporto che con delivery, direttamente dal sito web del ristorante o tramite le piattaforme Sergio e mymenu.it.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Panini e Cene Gourmet delivery preparati dal Risto...