TASTE

L’ultima novità per Zwilling è il coltello da super chef firmato da Andrea Berton

Lo storico marchio di coltelleria tedesca Zwilling sceglie lo chef stellato Andrea Berton in qualità di brand ambassador e gli fa firmare il celebre coltello da cuoco Zwilling Pro.

Fra gli altri prodotti da cuoco del brand ci sono i comodi contenitori di vetro Fresh & Save, con funzionalità sottovuoto per mantenere i prodotti ancora più freschi e funzione di promemoria sul cibo conservato.

Si chiama Zwilling Simplify, il set di pentole in acciaio inossidabile di diversi diametri, con fondo multistrato Sigma Classic+ che garantisce una distribuzione ottimale del calore, dotate di coperchio abbinato con fori integrati per la fuoriuscita del vapore e per scolare i liquidi. Le padelle, invece, sono state ideate personalmente dalla chef stellata Cornelia Poletto.

Altri accessori per realizzare un piatto gourmet sono lo stick per cottura a bassa temperatura Zwilling Enfinigy con timer e luce incorporti, la bilancia digitale ricaricabile via cavo USB, progettata dai designer Matteo Thune Antonio Rodriguez.

Altri imperdibili prodotti per tutti gli appassionati di vino raggruppano il set da sommelier che include un cavatappi, il tagliacapsule, un versatore decanter per vino e un salvagoccia, dal design elegante.

A cui si può aggiungere il particolare apribottiglie elettrico che funziona semplicemente premendo un pulsante e ha una carica di batteria sufficiente per un massimo di 50 bottiglie.

<editorial staff Wemagazine>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

L’ultima novità per Zwilling è il coltello da supe...