TASTE

Waterdrops sono i microdrink da portare sempre con sé questa estate

Quando si necessita un rifornimento di idratazione e di energia, da gustare con l’acqua fresca, i tanti gusti di Waterdrops, in comoda formula pocket, diventano una alternativa ai drink estivi, da bere freddi e in compagnia.

Un esempio? Youth mixa rinfrescanti aromi di pesca, ginseng, zenzero e tarassaco; Zen associa le buone vibrazioni al sapori di citronella, carambola e tè bianco; Clean rinfresca con erbe aromatiche di ginepro e ortica.

Waterdrop ha pensato anche a due gusti contenenti caffeina, per chi non riesce a rinunciare al caffè nemmeno al caldo: Shiro profumato alla malva e ai fiori di ciliegio, e Nero con noce di cola, carbone attivo, guaranà e mora.

Ma il cocktail dell’estate 2021 è Sky, un mix esotico e saporito di fragola, ananas, frutto della passione e fico d’India, dall’aroma leggero e intenso, perfetto per da assaporare in

vacanza in un momento di relax e mantenere l’organismo idratato.

L’idea del brand nasce per esaltare ancora di più i benefici dell’acqua e renderla godibile attraverso estratti di frutta e erbe (senza zuccheri nè conservanti, vegani e gluten free) che una volta sciolti nell’acqua minerale sprigionano tutto il loro sapore e il loro profumo.

In un solo piccolo cubetto, compatti e poco ingombranti, i microdrink Waterdrop possono essere portati ovunque senza aggiungere peso alle borse e ai bagagli.

 

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Waterdrops sono i microdrink da portare sempre con...