TASTE

Al 15esimo di TheFork con i nuovi Restaurant Award

Cercare, selezionare, prenotare, sperimentare, pagare e recensire gli indirizzi di oltre 60.000 ristoranti inclusi nel circuito di TheFork, l’app e piattaforma per le prenotazioni online in Europa e Australia nel mondo del food.

“È stato un percorso incredibile perché TheFork si è trasformato da una piccola start-up nel protagonista trainante del booking online, guidando la digitalizzazione di un intero settore e sostenendo le piccole imprese. Continueremo a supportare l’industria della ristorazione in tutto il mondo grazie alla nostra comunità globale appassionata e coinvolta” ha affermato il il ceo Almir Ambeskovic.

I servizi di carte regalo e di pagamento digitalizzato aumentano il processo di fruizione del servizio di TheFork che attiva anche l’Osservatorio permanente, un nuovo strumento focalizzato sulle nuove aperture di ristoranti in Italia e sul feedback legato ai trend di settore e alle caratteristiche che piacciono agli utenti.

Qualità dei piatti e delle materie prime, bravura dello chef, un menù ampio che comprende anche piatti tipici della tradizione locale insieme all’originalità degli abbinamenti creano i presupposti per entrare a far parte del giro di consumazioni dei foodlovers riuniti da TheFork. Location, mise en place, atmosfera, arredamento e ospitalità, non possono mancare nel feedback finale di coloro che visitano un nuovo locale.

Sempre nel programma di festeggiamento di questo successo lungo quindici anni si includono i TheFork Awards, ideati in collaborazione con Identità Golose, un format alla quarta edizione che coinvolge 55 Top Chef pronti a segnalare la nuova apertura o gestione rinnovata di un ristorante specifico prescelto. Un modo per fare squadra e sostenersi nel comparto cucina e segnalare i nuovi progetti che gli utenti di TheFork voteranno online fino a definire i 10 locali con chef da premiare in una serata di gala (il 25 Ottobre 2022 presso gli IBM Studios di Milano).

A presentare l’evento finale ci sarà lo showman Gerry Scotti, che porta anche i suoi vini accanto ai piatti preparati da chef Antonino Cannavacciuolo appositamente per la serata.

Fever Tree, Acqua Panna, San Pellegrino e Bibite San Pellegrino completeranno il beverage e il fedele supporter Caraiba, brand di complementi per la ristorazione che ha un premio speciale da consegnare.

Bloxi, realtà di consulenza e sviluppo IT per aziende, ha pensato al visual artist Giuseppe Lo Schiavo, in arte Glos, per assegnare il primo Award 3.0 nella serata finale, alla quale parteciperà anche una giuria composta da un team d’eccezione di Realize Networks, media agency leader nel settore food, ovvero Michela Coppa, Mocho, Gnam Box, Marco Bianchi e Chiara Maci, incaricati di consegnare lo speciale Influencer Choice Award a chi ha saputo meglio comunicarsi sui social media.

Il vincitore assoluto di TheFork Awards 2022 potrà inoltre contare su una importante visibilità sulle piattaforme di TheFork e di Indentità Golose, acceleratori per il successo dei nuovi indirizzi da sperimentare.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Al 15esimo di TheFork con i nuovi Restaurant Award