TASTE

“Alexa, fammi un espresso Lavazza”

Amazon e Lavazza presentano ‘Voicy’, la prima macchina del caffè Lavazza A Modo Mio con l’App Alexa integrata che dà la possibilità di far preparare il proprio espresso con un cenno all’assistente vocale più famosa.

L’espresso italiano diventa smart e con le stesse opzioni del bar, caffè lungo o ristretto, più o meno caldo, controllando la scorta di capsule e riacquistarle quando necessario e far suonare la propria playlist musicale durante la preparazione e la pausa caffè.

Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Lavazza” afferma Eric King, Alexa director EU. “La macchina per espresso ‘Voicy’ di Lavazza A Modo Mio è il prodotto giusto per far vivere l’esperienza del caffè di altissima qualità insieme alle funzionalità di Alexa “.

Il lancio di Lavazza A Modo Mio Voicy con Alexa built-in di Amazon conferma la vocazione del brand verso la ricerca di soluzioni ad alto livello tecnologico per porre Lavazza al centro di esperienze di caffè innovative e di alta qualità anche a casa” commenta Pietro Cacace, portfolio strategy director del Gruppo Lavazza.

L’integrazione di Alexa nella nuova macchina Lavazza A Modo Mio Voicy permette di interagire con l’assistente vocale di Amazon direttamente attraverso la macchina del caffè e controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili, oltre ad utilizzare tutti gli altri suoi servizi.

Inoltre, con la registrazione di Lavazza A Modo Mio Voicy, i clienti potranno ottenere Amazon Music Unlimited per un periodo d’uso gratuito di 3 mesi.

Lavazza A Modo Mio Voicy, ultimo prodotto del marchio Lavazza fondato a Torino nel 1895 di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni fra i principali torrefattori mondiali, è disponibile su Amazon.it, sullo store online di Lavazza e in selezionati negozi specializzati.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST