TASTE

Armani Signature Cocktails e ‘Crudo’ menù al Bambù Bar di Milano

Armani/Bamboo Bar e Giorgio Armani presentano otto cocktails Signature ispirati alle creazioni dello stilista e alla inconfondibile eleganza. Nuova anche la proposta culinaria che aggiunge, per cena o per l’aperitivo,  una selezione di ‘Crudo’ guidata dallo chef giapponese Niimori Nobuya, alternativa al menù tradizionale, sempre disponibile, della cucina Armani con chef Francesco Mascheroni.

Al settimo piano dell’Armani Hotel Milano, gli ospiti che si incontrano in un ambiente elegante che svela un panorama unico sui tetti del centro città di Milano, il pesce sarà il protagonista accanto a cocktail signature ed eccellenti vini. Tonno Yukke, salmone, ricciola, gamberi rossi, branzino e capesante in primo piano, con varianti di carne in tartare,  tartare, piatti marinati, carpacci, insalate, varianti con tacos o panzanella, sempre a base di eccellenti materie prime e di una cucina leggera, adatta sia per chi ha poco tempo a disposizione sia per chi vuole trattenersi in compagnia.

L’ospite può abbinare alla portata un drink scelto dalla nuova lista ‘Capsule Collection’, otto cocktail tributo al mondo di Armani nelle sue molteplici espressioni creative.

Le ricette svelano gli ingredienti e i nomi dei preziosi drink Armani Signature Collection:

IL RE – dedicato a Giorgio Armani

Elegante e prezioso, equilibrato e dal gusto sofisticato, guarnito con foglia d’oro, a base di

Gin o Vodka con Vermouth infuso allo zafferano.

VIA BORGONUOVO 11

Sapore antico e intenso, guarnito con stick di caramello salato, con base Grappa Marolo, Kalhua infusa alla vaniglia del Madagascar e Caffe Lavazza.

PANTELLERIA

Riporta profumi e colori dell’isola incontaminata, creato con Mezcal, Datterino giallo siciliano, Origano e capperi di Pantelleria, Bloody Mary mix.

PRIVÉ

Quintessenza dello stile elegante Armani, in cocktail con Gin Mare, Lime fresco, Infuso al basilico, Ginger beer e goccia di assenzio.

MILANO 1981

Celebra data di lancio del marchio Emporio Armani a Milano nel 1981, reinterpretando il mitico Negroni, con Bitter Campari, Vermouth Belsazar rosso, Rabarbaro Zucca e Cynar.

MADE TO MEASURE

Creato su misura come un abile sarto con i suoi abiti, a base di Sciroppo di zucchero, Liquore al finocchietto, Infuso ai frutti rossi e Finish di profumo al maschile o femminile, a scelta del cliente.

A TRIBUTE TO ARMANI

Contrasto in equilibrio fra dolce, acido e piccante, mescolando Limoncello amalfitano, Mezcal Casamigos, Rosolio al peperoncino e Succo di limone.

GINZA TOWER

Orientale, ispirato al famoso building nel cuore del quartiere più glamour di Tokyo, gusta il mix di Ginzu, Domaine de Canton, Sake, Lime e More fresche.

Per prenotazioni:

Armani Bambù Bar 

Via Manzoni 31 –  Milano

Telefono +39-02-8883 8888

milan@armanihotels.com

www.armanihotels.com

<Barbara Tassara>

 


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Armani Signature Cocktails e ‘Crudo’ m...