TASTE

Chef Giorgio Locatelli apre ‘Sabia’ presso One&Only Portonovi in Montenegro

One&Only, brand leader nell’ospitalità di fascia alta con 11 resort extra-lusso nelle più suggestive destinazioni del mondo, apre in Europa in Montenegro il suo nuovo gioiello affacciato sui suggestivi fiordi di Boka Bay – parte del Patrimonio Unesco -, sulle montagne spettacolari e sulle acque cristalline dell’Adriatico.

Questa destinazione ideale 365 giorni l’anno, ospiterà il nuovo ristorante ‘Sabia by Giorgio Locatelli’, primo nella regione, dello stellato giudice di Masterchef.

In menù, le tradizioni culinarie del Sud Italia, verdure e pesce fresco, servito anche a crudo nell’area Raw Bar.

Il menù elegante e moderno può essere servito anche all’aperto sulla terrazza: dalle insalate di sorgo biologico alla pasta integrale fatta in casa ai frutti di mare grigliati con olio d’oliva ed erbe aromatiche, pitti stellati accompagnati da vini eccellenti e cocktail artigianali.

Il tutto circondato da ampie vetrate, colonnati, rigogliosi giardini, suite e ville private con terrazzi, fra le quali ‘Suite One’ con cantina privata e selezione di 268 fra le migliori etichette europee, patio esterno con dining area, camini e un ingresso separato per il maggiordomo personale.

Ispirato dalla sua posizione tra mare e montagna, One&Only Portonovi in Montenegro cattura l’essenza di uno stile di vita attivo, che include anche una sosta nel rivoluzionario Chenot Espace dove disintossicare e resettare corpo e mente, una spiaggia privata dove rilassarsi in totale tranquillità, un Tennis Club guidato dal campione serbo Janko Tipsarević.

oneandonlyportonovi.com

oneandonlyresorts.com

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Chef Giorgio Locatelli apre ‘Sabia’ presso One...