TASTE

Nuova sede per il ristorante di Tano Simonato, miglior ristorante al mondo nell’uso di olio extra vergine d’oliva

Tano Simonato, conosciuto al grande pubblico per il locale aperto nel 1995, il ristorante intimo ‘Tano Passami l’Olio’ di soli 24 coperti, apprezzato anche da Guida Michelin, inaugura la nuova location in via Petrarca 4 a Milano, aperta anche a pranzo.

Parole d’ordine, ospitalità, affidabilità e qualità, con l’olio innalzato a ‘miglior condimento possibile’, in linea con la cucina mediterranea e creativa, riadattata sui criteri della leggerezza, digeribilità e freschezza.

Riconosciuto anche dalla Guida il Golosario di Paolo Massobrio e Marco Gatti, da A.I.R.O. (Associazione Internazionale Ristoratori dell’Olio) addirittura come miglior ristorante al mondo nell’uso di olio extra vergine d’oliva, anche il nuovo locale rimane fedele alla tradizione che valorizza gli ingredienti nel piatto attraverso cotture delicate e l’assenza di burro, con aggiunte sfiziose come l’uovo di quaglia caramellato su mousse di tonno con bottarga e crudo di tonno marinato e i tagliolini con la bottarga di uovo di gallina.

La nuova location comprende due sale per un totale di 38 coperti e potrà anche ospitare meeting e pranzi aziendali.

Per informazioni e prenotazioni:

Tano Passami l’Olio

via Petrarca 4 – Milano

Telefono 02-8394139

tano@tanopassamilolio.it

www.tanopassamilolio.it

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Nuova sede per il ristorante di Tano Simonato, mig...