TASTE

Pastiglie Leone on the beach nei lidi d’Italia

Marca centenaria di dolcezze a forma di bottoncini color pastello, Pastiglie Leone accompagna l’Estate 2022 e sosta in alcune spiagge (Laigueglia, Paestum, Forte dei Marmi e Fregene) per rendere ancora più golosa e confortevole la vacanza nelle mete balneari.

La famosa confetteria nata ad Alba nel 1857 perpetua la sua tradizione artigianale, oggi guidata da Michela Petronio e Luca Barilla, specializzata nelle dolci mini pastiglie, in caramelle, gelatine e cioccolato.

Un’estate da…Leone” è il claim portato nei lidi italiani ad accompagnare i momenti di relax in costume da bagno presso la spiaggia dell’Hotel Windsor di Laigueglia (SV) organizzata dal general manager Alessandro Sironi, allo storico Bagno Alfredo di Forte dei Marmi (LU) in Versilia proprietà di Paolo Mazzi, al Singita Miracle Beach di Fregene (RM) con gli eventi ad hoc pensati dalla marketing manager Valeria Bittarelli e a Paestum (SA) al Beach Club 93, proprietà di Salvatore Pagano.

Con oltre 30 gusti – afferma Mario De Luca, global marketing director del brand – le Pastiglie Leone sono il prodotto protagonista dell’estate, perfetto per rinfrescare le giornate e regalare attimi di dolcezza. “Un’estate da…Leone” durerà per tutta la stagione vacanziera e sarà la nostra cartolina da assaporare. La vaniglia in Liguria, i sentori freschi di menta per la Versilia, i gusti cocktail durante i tramonti della costa laziale, mentre i sapori agrumati accanto alle bellezze della Campania”.

<editorial staff Wemagazine>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Pastiglie Leone on the beach nei lidi d’Italia