TASTE

‘Identità golose’ riunisce il gotha della cucina a Milano per il 2023

Il Congresso ‘Identità Golose’ riparte da Milano, prima di replicare a Londra New York Chicago Los Angels e Shanghai, in programma per il prossimo anno a fine Gennaio 2023 con la nuova edizione .

Paolo Marchi, ideatore e curatore con Magentabureau, accoglie sul palco i più grandi professionisti della cucina e della pasticceria: “L’Italia vanta straordinarie capacità e qualità, per originalità e stile, che raramente trovano eguali nel mondo”.

Il tema della diciasettesima passata edizione intitolata ‘Il futuro è oggi’ ha focalizzato le riflessioni sui tempi odierni che negano un bel sognare e pensare ad orizzonti lontani, richiedendo un approccio polifunzionale enogastronomico e culturale di consapevolezza su quello che è cambiato e sta sfidando enormemente il settore e di ripensare subito al nuovo percorso da intraprendere.

Insieme alle iniziative collaterali come la Guida Online dei Ristorianti di Identità Golose, Milano Food&Wine Festival, e gli eventi dell’Hub internazionale di via Romagnosi, le giornate di ‘Identità Golose’ sono un pò il fulcro degli incontri di alta cucina, compreso il mondo della Pasticceria, le Identità di Champagne e Cocktail, convolgendo più espressioni del beveraggi contemporaneo.

Grandi ospiti ritornano sul palco, da Antonia Klugmann, Carlo CraccoMoreno Cedroni, Massimo BotturaEnrico BartoliniNiko Romito, Enrico e Roberto Cerea, sono alcuni dei nomi ricorrenti per guidare workshop e masterclass.

Anche molte cantine e altrettante etichette propongono l’antologia del vino e della migliore produzione mondiale e italiana.

Il programma in evoluzione fino a quello definitivo della prossima edizione e gli eventi collaterali organizzati durante tutto l’anno di ‘Identità Golose’ si trovano direttamente aggiornati sul sito: https://www.identitagolose.it

<editorial staff Wemagazine – ha collaborato Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

‘Identità golose’ riunisce il gotha della cucina a...