TASTE

Cene, aperitivi ed eventi per tutta l’estate con Eataly

Eataly ovvero l’alta qualità dell’enogastronomia italiana riunita in un unico luogo, dove fare la spesa, fermarsi per un aperitivo o una cena e assistere ad eventi social e gourmet, concentrati all’interno e nei dehors delle sedi del marchio.

Questa estate sostare in una delle città dove è presente una sede Eataly (Milano Smeraldo, Torino Lingotto e Lagrange, Roma, Verona, Genoa, Trieste, Piacenza, Firenze, Bologna, Monticello, Pinerolo, Modena in Autogrill e a Fiumicino in Aereoporto) consente di sperimentare una delle tante offerte di buon cibo, beverage e speciali appuntamenti in calendario sui vari siti dedicati.

La convivialità è la parola d’ordine e quindi l’estate Social da Eataly è ricca di eventi: nei ristoranti degli store e nei giardini esterni, dove mangiare i migliori piatti di stagione, presso il bar interni e all’aperto con i cocktail più freschi e sfiziosi.

Dalla pasta alla pizza alla pala, dalle insalate ai menù della carne e del pesce, oppure i piatti vegetariani, sono molte le alternative dove mangiare a pranzo e a cena.
A Milano, ad esempio, il dehors di Eataly All’Aperto ha preparato l’accoglienza in un ristorante en plein air dove poter gustare l’aperitivo e una serie di piatti cucinati per accompagnarlo o per fermarsi a pranzo e a cena.

Il negozio Eataly Smeraldo ha in programma anche eventi come la Rosè Night, dedicata ai freschi e frizzanti vini rosati, un Aperol Spritz tour musicale a puntate e serate Spritz Mania che portano nuove varianti al cocktail più amato dagli italiani.
Attivo tutto il giorno anche il servizio di asporto del chiosco per cocktail, birre e vini e la speciale Eataly Club card che permette di accumulare crediti con la spesa fatta al mercato interno e a quello online.

A Roma ci si incontra per le serate dedicate alla pizza e quelle alla birra protagonista dell’aperitivo, a Piacenza sono le prelibatezze regionali (Puglia, Trentino, Toscana e Sardegna) ad accompagnare l’aperitivo a base di Campari.

Hamburger e bruschette rallegrano l’happy hour di Genova, mentre Bologna ospita la cucina napoletana portando babà, mozzarelle in carrozza e piatti della tradizione, in primo piano nei menù social estivi.

Piatti pensati per l’estate anche nel dehors fiorentino e a Torino dove si aggiunge la visione di pellicole 35 mm, una sorta di viaggio indietro nel tempo che fa rivivere in cinema di una volta mentre si sorseggia un calice di vino o una selezione di degustazione cibo e bevanda.

<editorial staff Wemagazine>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Cene, aperitivi ed eventi per tutta l’estate con E...