TASTE

Philipp Hillebrand chef altoatesino del 2020 dell’Eden’s Park di Merano

Il giovane cuoco Philipp Hillebrand, chef altoatesino dell’Eden’s Park Hotel di Merano, ha ottenuto il premio Godio 2020, l’Oscar dell’alta cucina per l’Alto Adige.

Alla guida del Ristorante Eden’s Park di Villa Eden Leading Park Retreat di Merano, vanta una lunga esperienza a fianco di chef pluristellati internazionali e propone menu che partono da un’attenta selezione delle materie prime natutali.

La ricerca dei prodotti di provenienza regionale, dalle carni al pesce e le verdure, è fondamentale. Li troviamo direttamente da orti e coltivazioni bio di contadini dell’Alto Adige, ed è questo utilizzo di sapori, erbe, condimenti che vengono dai nostri boschi che regala un carattere speciale alle preparazioni e ai piatti” dichiara chef Hillebrand.

I suoi menu degustazione propongono un vero viaggio nel territorio e variano a seconda delle stagioni, rinnovati mensilmente, disponibili quotidianamente per gli ospiti di Villa Eden Leading Park Retreat e per gli esterni nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e sabato.

 

Per informazioni e prentoazioni:

Villa Eden Leading Park Retreat

via Winkel  68/70 – Merano (BZ)

Tel. 0473.236583

info@villa-eden.com

www.villa-eden.com   

 

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Philipp Hillebrand chef altoatesino del 2020 dell’...