TASTE

Il programma di Identità Golose Milano dal 3 al 13 Giugno 2020

L’Hub Internazionale della Gastronomia di Identità Golose Milano, in via Romagnosi 3, ospita grandi chef come Philippe Léveillé, Manuel e Christian Costardi, Renato Bosco, Alfonso Caputo, Andrea Ribaldone con Enrico Marmo, nella settimana che va dal 3 al 13 Giugno 2020.

L’impegno è tornare ad accogliere il pubblico in piena sicurezza, potendo contare su spazi ampi e all’aria aperta.

«Vogliamo farci sentire e dare la parola ai protagonisti della cucina italiana» ha sottolineato Paolo Marchi, fondatore, con Claudio Ceroni, di Identità Golose.

La formula rimane invariata con prenotazione obbligatoria attraverso la piattaforma TheFork in 2 fasce orarie,19.30 e 21.00, a prezzo fisso per persona per un menù di quattro portate e un’entrée accompagnate da quattro calici in abbinamento.

Il programma delle prime due settimane di Giugno 2020:

Mercoledì 3 e Giovedì 4

Philippe Léveillé del ‘Miramonti l’Altro’ a Concesio (Brescia), chef fiero delle sue origini bretoni, cucina sempre meno francese nei condimenti e nelle strutture e sempre più in stile mediterraneo e italiano.

Venerdì 5 e Sabato 6

Manuel e Christian Costardi di ‘Cinzia’ a Vercelli, la coppia di fratelli della ristorazione italiana.

Martedì 9

Renato Bosco di ‘Renato Bosco Pizzeria’ a San Martino Buon Albergo (Verona), uno dei principali artefici del successo della pizza contemporanea in Italia, appassionato di impasti, consistenze, strutture e materie prime.

Mercoledì 10 e Giovedì 11

Alfonso Caputo de ‘La taverna del Capitano’ a Nerano (Napoli) porta la ristorazione campana e i suoi migliori ingredienti, dalle verdure degli orti della costiera al pescato della baia di Nerano.

Venerdì 12 e Sabato 13

Andrea Ribaldone con il nuovo chef di ‘Osteria Arborina’, Enrico Marmo, a preparare i piatti delle Langhe.

Nelle stesse date, l’Hub di Identità Golose Milano sarà aperto anche a pranzo, dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30, con la formula business a metà prezzo e con la possibilità di ordinare anche à la carte.

<Barbara Tassara>


RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

READING

Il programma di Identità Golose Milano dal 3 al 13...